Il tuo viaggio su misura a Martinica!
per i viaggi in solitaria, i viaggi di coppia, i viaggi in famiglia, i viaggi di gruppo, MartinicanTravel saprà personalizzarlo secondo i tuoi desideri.
La specialità di MartinicanTravel, realizzare il viaggio che sogni a Martinica. L’itinerario sarà ideato interamente su misura a seconda dei tuoi desideri.
In loco sarai seguito dal mio prezioso team di collaboratori di fiducia, in particolare: guide, autisti con licenza NCC, ed accompagnatori certificati.
Ogni tour sarà protetto da una valida polizza assicurativa, ed io, Noemi, sarò sempre presente per assisterti non solo nella fase di progettazione ed organizzativa ma ti fornirò assistenza continua mentre sarai in viaggio.
Dovrai soltanto sognare il tuo viaggio e rilassarti, al resto penserò io!



Informazioni di base viaggio su misura a Martinica:
Andrai alla scoperta dell’isola di Martinica; in che modo farlo dipende da te, dalle tue esigenze, passioni e richieste particolari. Trattasi di un’itinerario completamente personalizzabile, dal periodo alla durata alle escursioni ed esperienze che andremo ad inserirci.
Tu dovrai soltanto comunicarmi, le tue disponibilità di tempo, budget, le tue passioni, il tuo modo di viaggiare, a tutto il resto penserò io.
Prepara le valigie e…. si parte!
La destinazione:
Martinica, Antille francesi – Caraibi;
Per maggiori dettagli vi lascio qui il link al Comitato del Turismo di Martinica Découvrir la Martinique | Office du Tourisme; ed il link alla pagina descrittiva nel mio sito: Martinica la destinazione del tuo viaggio da sogno ai Caraibi – MartinicanTravel.
I miei consigli per il tuo viaggio su misura a Martinica:
Anticipo
Parti in anticipo con la richiesta, in modo da avere il tempo per fissare dei voli che siano convenienti.
Durata
Il mio consiglio per godersi a pieno la bellezza dell’isola, e per ammortizzare la durata del lungo viaggio per raggiungerla, sarebbe di minimo 10 giorni; in casi di mancanza di disponibilità si potrebbe arrivare anche a 8 giorni (voli inclusi) , ma per meno giorni sinceramente te la sconsiglierei, non fai nemmeno in tempo ad adattarti al nuovo fuso orario.
Partenza dall’Europa
L’aeroporto dell’isola di Martinica si trova a Fort de France che è anche la capitale, è ben collegata con voli a partenza da Parigi, quindi per raggiungerla dall’Europa in generale, uno scalo su Parigi è necessario. Una delle compagnie principali a coprire la tratta è AirFrance.
Date del soggiorno
Le potrai decidere liberamente secondo le tue esigenze e possibilità; Ti lascio qui un breve elenco degli eventi che troverai sull’isola nei vari periodi: a febbraio il Carnevale, molto sentito sull’isola, talvolta paragonato anche a quello di Rio per i festeggiamenti!; a luglio il Tour des Yoles, imbarcazioni tipiche martinicane si affrontano in una regata attorno all’isola, anche questa una competizione molto sentita dalla popolazione locale; per gli amanti della musica, ad agosto il Baccha Festival, festival della musica caraibica.
Stagioni
La chiamano l’isola dell’eterna estate con una temperatura media di 27°; ma come tutta la zona caraibica considera che è presente una stagione “umida” maggiormente soggetta a piogge che va da giugno a novembre, stagione meno turistica, ma altrettanto affascinante visita la tranquillità del periodo.
Contattami per creare il tuo itinerario personalizzato:










